PARABIAGO Abbiamo appreso questa mattina la grave notizia della scomparsa del figlio del nostro Direttore Tecnico Daniele Porrino, avvenuta ieri sera in un incidente stradale ad Iseo, nel bresciano.
Non abbiamo parole per lenire il suo dolore in un momento simile. Tutto il Club si stringe in un forte abbraccio a Daniele, alla compagna Chiara e a tutta la sua famiglia. il funerale di Federico, figlio del nostro Direttore Tecnico Daniele Porrino, si terrà domani 9 gennaio alle ore 15 presso la Chiesa di San Faustino e Giovita Martiri, via Trieste 2, Comezzano-Cizzago (BS).
Così il Rugby Parabiago in una nota di cordoglio.
Daniele è morto a Iseo dopo essere stato travolto da due auto a Iseo in via Roma. Il ragazzo era stato accompagnato poco prima dal padre per passare la serata con gli amici, è stato colpito da una Fiat Punto guidata da un uomo ed è stato sbalzato sulla corsia opposta, per poi essere investito anche da una Bmw. E’ morto sul colpo per la gravità delle lesioni riportate. Le due auto si sono poi scontrate tra loro. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, alcune ambulanze e i vigili del fuoco.