Gli auguri di buon compleanno del Rotary Club Magenta al Maggiore Carlo Race Garavaglia

Pilota di caccia è stato nominato, di recente, socio onorario del Club.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Rotary Club Magenta porge gli auguri al Maggiore Carlo Garavaglia, pilota nominato di recente socio onorario:

Caro Carlo “Race” Garavaglia,

a nome di tutto il Rotary Club Magenta, desidero farti i nostri più sinceri auguri per il tuo compleanno! Come asso dei cieli maggiore e soprannominato supersonico, sei un esempio di coraggio, abilità e dedizione per tutti noi. Il tuo impegno nel campo dell’aviazione è ammirevole e la tua passione per il volo è contagiosa. Grazie per essere un modello di ispirazione per i giovani e per dimostrare che con determinazione e impegno si possono raggiungere grandi traguardi.

Auguriamo che il tuo compleanno sia un giorno pieno di gioia, felicità e gratitudine. Che tu possa essere circondato dall’affetto dei tuoi cari e degli amici che ti vogliono bene. Speriamo che questo nuovo anno di vita ti porti ancora più successi e soddisfazioni nella tua carriera. Il Rotary Club Magenta è orgoglioso di averti come membro e apprezziamo il tuo impegno nel servire la comunità. Continua a volare in alto, Carlo, e a ispirare gli altri con la tua passione e la tua determinazione.

Buon compleanno, caro asso dei cieli supersonico! Ti auguriamo il meglio per il tuo futuro e speriamo di festeggiare ancora molti compleanni insieme.

Con i nostri più sentiti auguri,

 Andrea e Il Rotary Club Magenta

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner