― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta-Giunta/2 le reazioni dello ‘sconfitto’ Salvaggio: “Tradita la volontà popolare”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

“Letti i nomi della Giunta sale ancora più amaro il sapore della sconfitta. La motivazione più profonda sta nel vedere trascurato l’esito delle elezioni.

Magenta ha chiesto discontinuità con il passato ma oggi si ritrova ad avere a che fare con nomi e dinamiche partitiche che hanno fatto male per 5 anni alla nostra comunità.
Una Giunta che per far posto ai tanti appetiti personali e politici del centro destra sacrifica la volontà degli elettori bocciando anche quei candidati premiati dal consenso popolare.

Una bruttissima partenza questa “nuova” Giunta che assomiglia drammaticamente a quella che speravamo esserci lasciati alle spalle”.
Sempre dai ‘Dem’ e sempre dal Centrosinistra altre reazioni alla Giunta presentata oggi al pubblico. Per Enzo Salvaggio candidato Sindaco dei ‘Dem’ e arrivato al ballottaggio con Luca Del Gobbo, la sconfitta dello scorso 26 giugno, oggi farebbe ancora piu’ male perchè verrebbe tradita la volontà popolare. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi