Gambolò, atti persecutori contro la ex: arrestato 49enne

Intervento dei CC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Non accettava la fine della relazione e per questo ha deciso di attendere la ex fuori da un locale per convincerla a ripensarci. E’ accaduto la scorsa notte a Gambolò, nel Pavese, ad un 49enne, che è stato arrestato.

L’allarme è scattato poco dopo l’1.15, quando i carabinieri della locale stazione hanno ricevuto la segnalazione al Nue 112. Immediatamente si sono recati in corso Garibaldi, dove una donna di 48anni si era rifugiata all’interno della sua auto per sfuggire all’ex compagno che, non accettando la fine della relazione avvenuta qualche mese fa, l’aveva raggiunta all’esterno di un pub, tentando insistentemente di parlarle. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, era già destinatario di un provvedimento di ammonimento per atti persecutori emesso dal questore di Pavia, notificatogli lo scorso luglio.

Il provvedimento, peraltro, era stato richiesto dagli stessi carabinieri di Gambolò a seguito di una serie di segnalazioni per comportamenti molesti che erano spesso degenerati, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Al termine degli accertamenti il 49enne è stato arrestato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner