Questo articolo è stato pubblicato in data Settembre 27, 2020 e potrebbe contenere informazioni obsolete.
GALLARTAE Una donna di circa 70 anni, di origine salvadoregna, è morta ieri mattina, intorno alle 12, dopo essere stata investita da un suv di grandi dimensioni nel centro di Gallarate (Varese). L’auto stava facendo retromarcia, in velocità, e ha colpito la donna mentre questa stava salendo sul marciapiede, secondo quanto spiega all’Adnkronos la polizia locale.
La donna è morta sul colpo: ha perso l’equilibrio per l’impatto ed è caduta all’indietro. I vigili sono riusciti attraverso la videosorveglianza comunale ad acquisire le immagini dell’incidente, che hanno permesso di ricostruire tutti i passaggi. I video saranno presto forniti ai magistrati: Pochi secondi che con un’auto di grande cilindrata sono stati fatali per la donna.
Il proprietario dell’auto è un 65enne del gallaratese e sembra che possa aver temporaneamente perso il controllo del veicolo durante la manovra, ma è tutto ancora da dimostrare.
