Fugge all’Alt dei Carabinieri: arrestato a Motta Visconti, aveva cocaina in auto e in casa una penna pistola

Nei suoi confronti il Gip ha disposto la misura cautelare della custodia presso la Casa Circondariale di Pavia dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Pavia Pasquale Villani l’arresto di N.A., 24enne di Besate che l’altro giorno non si è fermato all’alt dei Carabinieri a Casorate Primo ed è fuggito ad elevata velocità in direzione Motta Visconti. I Militari lo hanno inseguito per un paio di chilometri fino a riuscire a bloccarlo. All’interno della sua Audi c’era un pacchetto di sigarette contenente 8 involucri di sostanza stupefacente, tipo cocaina, del peso di 60 grammi ciascuno. Sostanza che, si presume, fosse destinata allo spaccio.

I Carabinieri hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione del giovane dove, all’interno del locale caldaia, è stata trovata una penna pistola in acciaio, capace di incamerare una munizione calibro 22. Pistola considerata arma da fuoco camuffata, equiparata ad un’arma da guerra o tipo guerra. Nei confronti dell’arrestato, difeso dall’avvocato Roberto Grittini, il Gip ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere presso la Casa Circondariale di Pavia dove tutt’ora è ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (immagine tratta da internet)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner