― pubblicità ―

Dall'archivio:

Foto dei “Dettagli del territorio” in concorso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Castano Primo – Il sito del castanese “CP Container” promuove dal 14 maggio al 14 giugno 2018 un concorso fotografico che punta ai “dettagli del territorio”.
Il titolo del concorso è apparentemente vago ma che vuole lasciare il massimo spazio alla fantasia, all’immaginazione e alla creatività dei partecipanti.
E’ un’ulteriore e alternativa occasione per contribuire a valorizzare l’architettura, la storia, la natura o i ricordi legati all’intero territorio di Castano Primo, attraverso l’arte della fotografia.
Dilettanti, appassionati, professionisti, tutti a caccia di dettagli che con i numerosi dettagli rendono unico il territorio. Per questo saranno volutamente prese in considerazione sia le fotografie scattate con macchine fotografiche che quelle ottenute con smartphone, che verranno divise quindi in categorie distinte, questo per ampliare il campo dei partecipanti sia ai professionisti che a chi non si considera tale ma è magari bravo semplicemente a “cogliere l’attimo”.
Si è deciso di basare il concorso sulla piattaforma di Facebook e, oltre alle due categorie sopra citate, verranno premiate anche le foto che riceveranno più “like”.
La giuria sarà composta da esperti del settore appartenenti al Gruppo Fotografico dell’associazione culturale “Famiglia Legnanese”.
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni: www.cpcontainer.weebly.com e, per i dettagli, la pagina Facebook: Concorso-fotografico-CPContainer-2018.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi