Forza Nuova. Azione dimostrativa contro il Pride milanese: “Giù le mani dai bambini”

Ieri sera iniziativa di protesta dei Forzanovisti dopo le dichiarazioni del Sindaco Sala sulla presenza dei bambini alla rassegna arcobaleno

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Ieri sera, i militanti di Forza Nuova, guidati da Maria Federico, hanno esposto uno striscione con la scritta “Giù le mani dai bambini”.

Questo gesto è rivolto al sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha invitato le famiglie a portare i bambini alla manifestazione del Gay Pride.

Forza Nuova esprime la propria preoccupazione per il coinvolgimento dei bambini in quello che definisce “un baraccone folkloristico”, temendo per l’esposizione dei minori a contenuti inappropriati. Domani, la manifestazione del Gay Pride attraverserà le vie di Milano, e Forza Nuova teme che possa portare degrado e sporcizia nella città.

Pur non opponendosi alla manifestazione in sé, Forza Nuova critica duramente il coinvolgimento dei bambini nell’evento, giudicandolo non adatto alla loro età e potenzialmente confusivo per la loro crescita. Forza Nuova sostiene che i bambini, già inseriti in una società complessa, non dovrebbero essere esposti a tali manifestazioni, che rischiano di deviarne lo sviluppo e la comprensione della realtà.

Forza Nuova si schiera fermamente contro quella che definisce “la propaganda arcobaleno” di Giuseppe Sala, affermando che tale iniziativa serva solo a promuovere il consumismo e gli interessi delle multinazionali.

Maria Federico
Forza Nuova Milano

Ezio Codegoni
Forza Nuova Lombardia

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner