― pubblicità ―

Dall'archivio:

Forza Italia Magenta esulta: 50 mila euro dalla Regione per l’attraversamento ciclopedonale per Pontevecchio. “Grazie Comazzi”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

I referenti azzurri Enzo Tenti e Samuele Acri vice coordinatore di FI: “Questo è il frutto dell’ascolto dei cittadini. Un grazie all’Assessore Comazzi e a Forza Italia”

MAGENTA – Il lavoro di Forza Italia in seno alla Giunta regionale prosegue. Regione Lombardia, infatti, erogherà 50.000 euro al Comune di Magenta per la costruzione di un attraversamento ciclopedonale tra Magenta e la frazione di Pontevecchio ai fini di abbattimento di barriere architettoniche e per sviluppare ulteriormente una mobilità più sicura per i cittadini. Un’iniziativa che è partita dall’ascolto da parte del Vicesindaco Enzo Tenti dei residenti in via Gioberti – zona interessata dall’intervento – che, dopo anni, potranno fruire di un’opera fondamentale per compiere spostamenti con maggiore sicurezza.

Il finanziamento è stato ottenuto grazie al lavoro sinergico, in sede di approvazione del bilancio regionale nella passata legislatura, svolto dal Vicesindaco con l’attuale Assessore regionale al Territorio e Sistemi Verdi di Forza Italia Gianluca Comazzi. “Un ringraziamento speciale all’Assessore Comazzi. Si tratta di un intervento importante per rendere Magenta maggiormente accessibile a tutti i cittadini, continuare il percorso di abbattimento delle barriere architettoniche e creare percorsi più sicuri”,
dichiara Tenti.
“Un grazie particolare all’Assessore Comazzi – dichiara Samuele Acri, vice coordinatore di Forza Italia a Magenta – che, da capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale nella scorsa legislatura, attraverso un suo ordine del giorno, ha permesso il finanziamento di questa importante opera per la nostra città”.

Forza Italia continua a lavorare per Magenta e per tutto il territorio, coinvolgendo tutta la sua classe dirigente in ogni grado istituzionale, affinchè la nostra città e il Magentino possano diventare il centro nevralgico di tutto il territorio.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi