Forza Italia: Luca Bernardo nominato nuovo capogruppo a Palazzo Marino

Luca Bernardo è stato nominato come nuovo capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale dal coordinamento cittadino e dal gruppo consiliare di Palazzo Marino.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Luca Bernardo è stato nominato come nuovo capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale dal coordinamento cittadino e dal gruppo consiliare di Palazzo Marino.

Nato nel 1967 e direttore del dipartimento di pediatria dell’ospedale Fatebenefratelli-Sacco, è stato candidato sindaco del centrodestra alle scorse elezioni amministrative. Il cambio del capogruppo arriva in base al principio di rotazione stabilito dal partito a inizio legislatura che prevedeva un avvicendamento dopo due anni e mezzo.

“Ringrazio Alessandro De Chirico per il lavoro svolto fino ad oggi e per aver dato la disponibilità ad essere il nostro candidato per la presidenza di una importante commissione che si occuperà di case popolari. Faccio un grande in bocca al lupo a Luca Bernardo, persona di grande equilibrio e generosità che saprà guidare il gruppo con entusiasmo e determinazione” afferma Cristina Rossello, segretario cittadino per Forza Italia.

“Desidero ringraziare il segretario cittadino di Forza Italia Cristina Rossello e il gruppo consiliare per la fiducia che mi hanno accordato. Forza Italia è la vera casa di chi crede nei valori della libertà, della democrazia e della rappresentanza. Sono felice e orgoglioso di guidare il gruppo di Palazzo Marino. Faremo un’opposizione costruttiva e intelligente contro le scelte di questa Amministrazione comunale che hanno reso la città meno sicura, vivibile è accessibile. Grazie al partito per la fiducia” lo afferma il nuovo capogruppo per Forza Italia in Consiglio comunale a Palazzo Marino, Luca Bernardo

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner