“A nome di tutta la sezione cittadina di Forza Italia, esprimo grande soddisfazione e i migliori auguri di buon lavoro al neo assessore Alessandro Pelizzari. Siamo certi che saprà ricoprire questo importante incarico in Giunta con la competenza e la concretezza che lo contraddistinguono, affiancando e rafforzando l’ottimo lavoro che il nostro Sindaco, Luca Del Gobbo, sta portando avanti per la città, sempre orgogliosamente sotto le insegne e i valori di Forza Italia.” Così in una nota Fabrizio Ispano, Segretario cittadino del partito.
Il riassetto nell’esecutivo porta anche a una naturale riorganizzazione della squadra azzurra all’interno del parlamentino locale. “In questo quadro di rinnovato slancio – prosegue Ispano – sono felice di comunicare che il ruolo di Capogruppo consiliare sarà ricoperto da Laura Cattaneo, che verrà affiancata da Alessio Cofrancesco in qualità di Vice Capogruppo. A entrambi va il mio più grande in bocca al lupo per le nuove responsabilità. La nostra squadra è forte, unita e pronta a continuare a lavorare a testa bassa per il territorio, come solido e leale punto di riferimento per l’amministrazione Del Gobbo e per tutti i cittadini”













