“La stagione dei congressi in Lombardia è un passaggio necessario: un partito forte ha bisogno di confronto, partecipazione e di una classe dirigente radicata sul territorio”.
Così Gianluca Comazzi, assessore al Territorio e Sistemi verdi e capo delegazione di Forza Italia in Regione Lombardia.
“È giusto – prosegue – valorizzare chi, attraverso il lavoro quotidiano, l’impegno e la presenza costante, riesce a costruire consenso nelle comunità locali: solo attraverso il riconoscimento del merito, misurabile in risultati concreti, si garantisce la crescita di un partito.
Davanti a noi – conclude – ci sono sfide decisive: le elezioni amministrative di Milano (dove il centrodestra dovrà offrire un’alternativa seria a una sinistra che in questi anni ha indebolito la città), le politiche e le regionali lombarde. Per affrontarle serve una guida solida e un partito compatto, credibile e sempre più presente sul territorio”.
*Nella foto in evidenza Gianluca Comazzi il secondo da sx, durante un’iniziativa pubblica in Sala Consiliare di Forza Italia ad Abbiategrasso

















