ROBECCO – Allora, faremo in fretta perché il tempo è poco e il messaggio è chiaro. Come molti sapranno, ieri pomeriggio c’è stato un incendio nelle cucine del ristorante Lucrezia, a Castellazzo di Robecco. Nessun ferito, per fortuna, ma la cucina è inutilizzabile e lo sarò per un po’.
Ecco perché la famiglia Oggioni, con i fratelli Alfredo e Savina in testa, ha deciso che da giovedì 4 luglio il servizio di ristorazione sarà effettuato presso il castello di palazzo Archinto, in via Matteotti a Robecco.
La location è straordinaria, nella parte più bella del canale, a fianco delle ville di delizia come villa Gaia e villa Gromo.
E siccome dare una mano ad Alfredo è un obbligo, considerando che è da anni uno dei ristoratori più noti ed apprezzati di tutto l’est Ticino, noi di Ticino Notizie invitiamo TUTTI a dare una mano alla ‘Lucrezia’. Come? Andando a pranzo a Palazzo Archinto, dando così tempo di rimettere in sesto la cucina nella storica location di Castellazzo, dove speriamo di tornare quanto prima.
Forza Alfredo! Stai certo che saremo in tanti..