― pubblicità ―

Dall'archivio:

Forza Alfredo! Da giovedì tutti a Palazzo Archinto, lungo il Naviglio di Robecco

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ROBECCO – Allora, faremo in fretta perché il tempo è poco e il messaggio è chiaro. Come molti sapranno, ieri pomeriggio c’è stato un incendio nelle cucine del ristorante Lucrezia, a Castellazzo di Robecco. Nessun ferito, per fortuna, ma la cucina è inutilizzabile e lo sarò per un po’.

Ecco perché la famiglia Oggioni, con i fratelli Alfredo e Savina in testa, ha deciso che da giovedì 4 luglio il servizio di ristorazione sarà effettuato presso il castello di palazzo Archinto, in via Matteotti a Robecco.

La location è straordinaria, nella parte più bella del canale, a fianco delle ville di delizia come villa Gaia e villa Gromo.

E siccome dare una mano ad Alfredo è un obbligo, considerando che è da anni uno dei ristoratori più noti ed apprezzati di tutto l’est Ticino, noi di Ticino Notizie invitiamo TUTTI a dare una mano alla ‘Lucrezia’. Come? Andando a pranzo a Palazzo Archinto, dando così tempo di rimettere in sesto la cucina nella storica location di Castellazzo, dove speriamo di tornare quanto prima.

Forza Alfredo! Stai certo che saremo in tanti..

Palazzo Archinto
Via Giacomo Matteotti, 39, 20087 Robecco Sul Naviglio MI

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi