― pubblicità ―

Dall'archivio:

Forte, presidente Antimafia Lombardia (misto): “Conte con l’alleanza in Lombardia e la non alleanza nel Lazio inaugura una nuova stagione politica, quella dell’alleanza alternata”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

La presidente della commissione Antimafia di Regione Lombardia, Monica Forte, ex 5 Stelle, interviene sull’alleanza che pare definitivamente delinearsi tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle in Lombardia ma non nel Lazio.
Forte: “Come per le targhe, il lunedì si allea col Pd in Lombardia e il martedì non si allea col Pd in Lazio.  Nei prossimi mesi quali sorprese ci regalerà, si alleerà e con chi in Friuli e in Molise o nei comuni che andranno al voto? Conte è una nuova specie di animale politico, l’avvocato trasformista: è passato dalla pochette al dolcevita, dal post ideologico all’ideologia di sinistra, professionista dei penultimatum”.

“La questione morale, cui si è appellato nel Lazio, non si solleva a gettone: o è un principio di riferimento oppure non lo è – sottolinea la presidente Forte – Che Conte per una volta decida da che parte stare e non cambi pelle per convenienza in base alle percentuali di voto che pensa di avere nei diversi territori”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi