― pubblicità ―

Dall'archivio:

Fontana ricandidato/1, Cecchetti e Anelli (Lega): porterà automia e Lombardia ad alti livelli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  – “Sono convinto che con Attilio Fontana sapremo continuare il buongoverno della nostra Regione con un rinnovato dialogo con lo Stato centrale, nel segno di una maggiore autonomia e quindi di un’azione ancora più incisiva a beneficio del nostro tessuto economico e della società lombarda”.
Lo ha scritto in una nota Roberto Anelli, capogruppo della Lega al Pirellone, nella quale si dice “felicissimo” per l’ufficializzazione della ricandidatura dell’attuale presidente della Lombardia da parte del centrodestra. “Fontana è un leghista della prima ora, un gentiluomo, una persona stimata da tutte le anime del nostro movimento. Rappresenta in maniera esemplare la figura dell’amministratore lombardo che si pone al servizio della propria comunità. La sua ricandidatura è un’ottima notizia per la Lega, per la coalizione di centrodestra ma soprattutto per i cittadini lombardi” ha aggiunto Anelli. 

 “Esprimo la mia soddisfazione per la ricandidatura di Attilio Fontana da parte di tutto il centrodestra: si tratta di una conferma scontata perché Fontana alla guida della giunta regionale ha svolto un lavoro incredibile, per la Lombardia e per i cittadini lombardi, nel periodo più difficile possibile. La Lombardia ha superato la pandemia, ha svolto una campagna vaccinale da record, ha rilanciato la sua economia e il suo tessuto produttivo come confermano tutti gli indicatori economici, occupazionali e produttivi, ha avviato riforme sociali, per l’ambiente e il territorio. Fontana sta facendo correre come una Formula 1 la nostra Regione, per cui non potevamo avere un candidato migliore come centrodestra per continuare il buon lavoro svolto in questi quattro anni e mezzo e dare sempre di più ai cittadini e al territorio lombardo. Adesso avanti, per attuare l’autonomia regionale differenziata, per dare risposte ai lombardi sul caro bollette, per continuare il rilancio economico e produttivo, per organizzare al meglio i Giochi Olimpici del 2026 e per dare risposte a tutte le necessità di una Regione grande e popolosa come la Lombardia.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi