― pubblicità ―

Dall'archivio:

Finlandia – Roma: la solita storia letta (ops Letta…) senza prove. Di Massimo Moletti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Mentre la nostra Estate sta finendo in cicloni e grandine, gli aumenti e autunno caldo ….sono al contatore del gas …due storie sinistre scuotono il Mondo politico ……

La sinistra vuole togliere la fiamma …forse per preparare gli italiani a vivere al freddo? O per abituarci al convivere senza calore o per accusare la Meloni di avere spento il gas ???

Più passano gli anni e più mi accorgo che le votazioni se fossero state  utili non le avrebbero lasciate fare al popolo e che nel suo dna la sinistra è per la Monarchia Assoluta …

 

A cosa servono le votazioni ? Non a caso, Letta sta facendo tutto il possibile per scoraggiare gli elettori non di sinistra di andare al voto quelli …dove batte il cuore …. E la gente vive…..

Frattanto…. Arrivano  due notizie destre …un capo di Gabinetto della capitale minaccia e fa il gradasso e la Premier della Finlandia zampetta e saltella in discoteca neanche fosse una Spice Girls…

 

Io non voglio fare il pacchiano e definire queste notizie indecenti o scandalose perché su Only fans …le trentenni fanno molto peggio per pochi euro o basta vedere you tube o tik tok o altri social per trovare  il gradasso o leone coniglio vive in noi …

 

Quello che più mi fa pensare, oltre  alle offese e duri attacchi che aveva dovuto subire il povero Gianni De Michelis e pure il cattivo uomo nero di Arcore (ogni sconfitta del Monza è linfa per la sinistra) …e’ immaginare se il video fosse stato della povera Giorgia Meloni …

 

Immaginate i giornaloni non addomesticati della sinistra come avrebbero titolato la notizia della politica “romanaccia e fascista ballerina  in disco o festa privata da tempo delle pere…. Che ammicca…. “.

Pensate se il capo gabinetto di Salvini si fosse reso protagonista  di un abuso di parcheggio con minaccia ….”lei non sa chi sono io ….dando non del tu …”

Io non chiedo dimissioni e non voglio essere bigotto o finlandese o nordico ma voglio mettere il dito sulla ballata stile anni 80 Yuppies o anni 90 non è la Rai …e sulle scene che non si vedevano manco in C’era  una volta in America….

 

Sono tutte storie purtroppo già lette a sinistra che ormai si sente l’unica padrona della giustizia, morale e temporale

Una maestra che usa i ceci e bastone con i monelli destri ma con i sinistri gli attimi di debolezza possono essere dimenticati con una carezza paterna.

Non voglio dire che questo continuo attacco personale a delegittimare l’avversario porterà zero ricambio, bensì  un estremismo feroce con forte possibilità di corruzione e astensione …

Non voglio neppure mettere in evidenza la capacità di sopravvivenza nel potere stile imbucato alle feste …..che non muore mai

 

E’ curioso che tutte queste cose sinistre accadano sempre a poche settimane dal voto !

La seconda riflessione e’ la sopravvivenza anche nel 2022 dell’arroganza del potere e la paura delle donne libere …

Purtroppo la terza è sempre la stessa da più di 70 anni …..anche di più …

Alla sinistra non servono prove per accusare e processare a vita gli avversari …nessuna è necessaria se loro decidono che l’imputato è colpevole e’ finita…. Lo sarà anche semplicemente di portargli via lo scranno ….


Mentre per i propri beniamini nessuna prova è mai sufficiente perché non è successo niente sono compagni che hanno avuto un momento di debolezza …indotti in tentazione dalle sirene del consumismo …Amen !!!

Massimo Moletti

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi