― pubblicità ―

Dall'archivio:

Festival abusivo in piazza Stuparich a Milano. Scurati contro Beppe Sala

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

La puntura di spillo: “Il primo cittadino di Milano oltre a permettere questo scempio concederà residenza agli abusivi occupanti?” 

MILANO – “Nella Milano della sinistra e del sindaco Sala i no global e i centri social possono permettersi di organizzare tre giorni di festival illegale e chiudere le strade al traffico. Questo succede a piazza Stuparich tra San Siro e City Life per ‘festeggiare’ i nove anni di occupazione, ovviamente abusiva, di un intero condomino”.

Interviene così Silvia Scurati consigliere regionale della Lega in merito al festival abusivo in programma questo fine settimana.

“Come è possibile che degli occupanti possano organizzare un palco, somministrare alcolici e addirittura chiudere una strada al traffico per tre giorni? Tutto questo nell’impotenza delle Forze dell’ordine. Il sindaco Sala che non perde tempo a far multare le auto in sosta non ha nulla da dire su questo inammissibile festival dell’abusivismo? Dei residenti che dovranno subire e sopportare rumori, degrado e illegalità non importa nulla?”.

“Mi domando se la sinistra che amministra Milano oltre a non curarsi di questo scempio di legalità non intenda, come gravemente affermato dal sindaco di Roma Gualtieri, concedere la residenza a questi abusivi che da ben nove anni occupano un intero stabile in piazza Stuparich. Siamo ben oltre alla follia, Milano non si merita tutto questo” conclude Scurati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi