La puntura di spillo: “Il primo cittadino di Milano oltre a permettere questo scempio concederà residenza agli abusivi occupanti?”
MILANO – “Nella Milano della sinistra e del sindaco Sala i no global e i centri social possono permettersi di organizzare tre giorni di festival illegale e chiudere le strade al traffico. Questo succede a piazza Stuparich tra San Siro e City Life per ‘festeggiare’ i nove anni di occupazione, ovviamente abusiva, di un intero condomino”.
Interviene così Silvia Scurati consigliere regionale della Lega in merito al festival abusivo in programma questo fine settimana.
“Come è possibile che degli occupanti possano organizzare un palco, somministrare alcolici e addirittura chiudere una strada al traffico per tre giorni? Tutto questo nell’impotenza delle Forze dell’ordine. Il sindaco Sala che non perde tempo a far multare le auto in sosta non ha nulla da dire su questo inammissibile festival dell’abusivismo? Dei residenti che dovranno subire e sopportare rumori, degrado e illegalità non importa nulla?”.
“Mi domando se la sinistra che amministra Milano oltre a non curarsi di questo scempio di legalità non intenda, come gravemente affermato dal sindaco di Roma Gualtieri, concedere la residenza a questi abusivi che da ben nove anni occupano un intero stabile in piazza Stuparich. Siamo ben oltre alla follia, Milano non si merita tutto questo” conclude Scurati.