Vittorio Sgarbi, ex sottosegretario alla Cultura, ospite alla Festa del Sole di Lealtà Azione, per un incontro “Arte e fascismo” insieme a Francesco Borgonovo Vice direttore de La Verità.
Sarà lui la stella annunciata da giorni dell’evento culturale organizzato come da tradizione dal gruppo milanese di LA della desta radicale.
Una ‘due giorni’ che come sempre, al di là delle idee politiche, comunque la si pensi, offre momenti di riflessione e discussione sicuramente di alto profilo.
Certo LA con i suoi trascorsi e con la sua visione politica, quando si muove fa sempre rumore. Molto rumore.
Tanto più quanto tutto ciò accade nei locali della Parrocchia di Pontenuovo come denunciato in una storia sui social pubblicata stamani da Paolo Razzano, dirigente metropolitano del PD e figura di spicco a livello territoriale per i ‘Dem’.
La storia su Instagram è fin troppo esplicita e non ha bisogno di commenti ulteriori.
Anche se siamo certi che innescherà un fiume di polemiche. Ciò detto, considerato che TN è per la Libertà di Stampa e di Pensiero e su questo giornale, non censureremo mai nessuno, anticipiamo fin d’ora la nostra presenza e il nostro servizio in merito al dibattito che vedrà protagonista l’Onorevole Sgarbi.
La cultura quando è tale non s’imbavaglia mai.