Una donna di 45 anni è stata ferita da un colpo di pistola all’addome ed è stata immediatamente sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza all’ospedale Maggiore di Cremona. La donna si trova in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. La notizia è stata riportata dalla Provincia di Cremona.
L’incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato, all’interno di un’abitazione situata a Pieve d’Olmi, in provincia di Cremona. Le circostanze che hanno portato alla sparatoria sono ancora in fase di chiarimento. Secondo i primi accertamenti condotti dalla Squadra Mobile, sembrerebbe che la donna sia stata colpita accidentalmente durante le operazioni di pulizia di un’arma da fuoco.
Al momento, le indagini non hanno ancora stabilito chi fosse in possesso dell’arma al momento dell’incidente, poiché diverse persone si trovavano nella casa durante il fatto. Gli investigatori, sotto la guida del questore Carlo Ambra, stanno attualmente raccogliendo le testimonianze dei presenti, e nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori dettagli.
Nel frattempo, l’arma è stata sequestrata dalle autorità, che stanno anche procedendo con i rilievi della Scientifica sul luogo dell’incidente per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell’accaduto.

















