RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, sull’aspetto dell’io elettorale provinciale ho fatto un trattato !!! Ma la vana gloria non può durare se non c’è un contro altare reale !!
Se io so e conto qualcun altro deve essere non sapiente e pure deficiente e fuori dai giochi.
La politica ormai è il paese vero non ha più una maschera partitica ed ideologica che offusca la presenza sul territorio.
Rappresenta il male che vuole sconfiggere il cattivo di turno. Noi siamo sempre nel giusto e odiamo chi fa quello che noi non riusciamo a fare o neppure tentare.
Un mondo di persone che usano i partiti come taxi stile il Conte Sforza ex Ministro anni ’50.
Voltagabbana è il nostro avversario o vicino !!!
Ma siamo noi il perno della situazione …La celebrazione auto prodotta va bene ma bisogna trovare una unità di misura per fare vedere la nostra grandezza. Sappiano tutto e conosciamo tutto ma non basta.
Un uomo dichiarò che i suoi paesani erano molto particolari e potevano popolare tutti i manicomi del pianeta ma forse serve un comando chiaro.
Io non mi spavento dell’originalità di chi fa il semplice cittadino, ma la presunzione senza nessun fondazione di chi vuole governare o delimitare le gestioni del territorio. Ma i mesi che prevedono le votazioni sono così !!! Strani, contorti.
Rivedi persone che non vedevi da anni o che pensavi persi. Abbracci e pacche sulle spalle e tanti auguri.
Telefonate inaspettate dall’aldilà e una unione semplice ma continua ..Buffet e ricchi premi ma la caratteristica di ogni votazioni dopo la prima Repubblica ???
La grande conoscenza e potere dei candidati; abbiamo ogni risposta alle tue preoccupazioni.
Tutte risposte da video virale …e semplificate all’estremo …Ma soprattutto sminuire e screditare magari, offendere l’altro ..Uno scopo comune e discussione costruttiva mai.
L’altro non è nulla non fa nulla solo quello che faccio io vale pure se non si vede.
Le votazioni non sono negative, ma tirano fuori ormai tutte le piccolezze e miserie di un popolo che non ha più una ideologia o pensiero ma solo … Decidere senza competenze e conoscenze o superficialità macchiata di verità …
Su questi difetti hanno inondato il nostro sistema e classe politica dove il programma e programmazione non conta più nulla perché contano solo le legnate che prendiamo noi ma contenti perché tu non le prendi
Il più grande dubbio: meglio contare le legnate prese o non contare nulla ???
Basta ormai offendere e non comprendere l’altro …
In un Paese sempre in guerra di insegnamento con bacchetta e non in riflessione.
Ma ormai il rivale è nemico da odiare, umiliare, compatire e deridere …
Mai frequentare persone in perenne campagna elettorale, mai fare campagna elettorale con persone perennemente in crisi …….
Continua …..Partito o partiti“.