RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, era ora !!! Finalmente!!! Sono stufo e mi sono rotto !!
Da più di dieci giorni è un continuo ? Un cattolico non ha problemi sul suo pastore perché la luce guida
Poi non ho mai sentito tante stupidaggini in una volta sola. Atei o anti clericale Bergogliani; il nuovo deve essere così. Vorrei vedere scegliere il nuovo Imam…cosa succederebbe???
Niente !!! Non stanno zitti devono decidere. Non si può fare un televoto dove possono partecipare pure i mussulmani?? Magari un tripudio di mi piace.
Dove ormai si guarda profilo Facebook più che la figura cristiana. Non riesco a capire tutti questi mal di pancia e testa ; ma lo fanno pure venire. Toto Papa per il bene dell’umanità.
Credo che la superbia, oltre ad essere un enorme peccato fa commettere molti sbagli.
Un Papà Laico per il bene di questa gente che non crede ma vota Francesco! Forse più del cattolicesimo vogliono il radicalismo della società.
Un mondo migliore pure a parole magari imposto per il giusto posto. Fumata bianca o nera? purtroppo qualcuno fuma davvero tanto.
Due tipi ci sono di nuovi radical chic !!! Meglio non dire quali sono però molti sono convinti altri vinti dalla superiorità della loro superbia. Ma che palle avere sempre ragione, non sbagliare mai
Dover sempre pensare a tutto e tutti senza riconoscenza.
Domani sarà Conclave, l’arroganza della modernità vuole entrare pure là. Divisioni, scisma o dottrina Credo che il vecchio detto deve essere accettato; morto un Papa se ne fa un altro.
Scelto sempre tra i cardinali non tra i normali. Non chiedere mai chi sarà il nuovo pontefice
Non chiedere mai se ti piacerà !!! La fede e la chiesa lo aiuterà
Tutti questi non credenti che diventano impertinenti per potere scegliere sono la dimostrazione che molto spesso bisogna diffidare di chi vuole il bene… Le vecchie tradizioni vanno avanti per fortuna
Comandare o volere deciderà a casa d’altri non è mai segno di democrazia. Invadenza”.
Massimo Moletti