Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

In città la riconfermata europarlamentare leghista ha conquistato 231 preferenze.

Lettere a TN. “Il Centrodestra trionfa: Fratelli d’Italia primo partito a San Giorgio su Legnano”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "É con grande soddisfazione che annunciamo la vittoria schiacciante del centrodestra nelle elezioni europee tenutesi ieri. Fratelli d'Italia si è...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l’amica Isabella Tovaglieri all’ Europarlamento”, esordisce soddisfatto il Segretario locale del Carroccio Kevin Bonetti, il quale prosegue: “Ancora una volta un candidato supportato dalla nostra Sezione viene eletto in Europa e per noi questo è motivo di orgoglio. Grazie a tutti coloro che hanno espresso fiducia alla Lega, in particolare a quelle 231 persone, per un totale di 39.982 in tutta la Circoscrizione, che a fianco del nostro simbolo hanno scritto Tovaglieri, confermandoci secondo partito del centrodestra a Magenta”.

Proseguono il Capogruppo in Consiglio Comunale Maurizio Baroni ed il Presidente Luca Alberto Aloi: “Il lavoro in sinergia è stato molto importante e ha dato ancora una volta i suoi frutti. Siamo sicuri che la squadra della Lega in Europa continuerà a lavorare per difendere il nostro territorio.

Meno eurofollie e più attenzione alle realtà locali, alla difesa del “made in Italy”, alla tutela dei nostri consumatori e delle nostre auto che vedranno uno stop nel 2035 a causa del pensiero unico che vuole imporre a tutti l’elettrico senza approfondire altri campi. Ma la Commissione e coloro i quali difendono questo provvedimento si sono chiesti se i nostri cittadini avranno i soldi per pagare le auto elettriche, dacché ad ora non sono a “buon mercato”?”

Interviene anche l’Assessore Simone Gelli: “Ringraziamo Isabella per la vicinanza che in questi cinque anni ha dimostrato al nostro territorio. Appena un anno fa a Magenta abbiamo organizzato con lei un convegno sulla Direttiva europea “Case green”, cui hanno partecipato numerosi professionisti, a testimonianza del fatto che il tema è molto delicato e le volontà dei tecnocrati europei spaventano un po’ tutti, anche chi non è propriamente leghista, visto anche che i cittadini italiani dovranno sborsare tra i 40 e i 60.000 euro per efficientare le proprie case”.

Chiude Bonetti: “Le battaglie sono tante e serve che i nostri europarlamentari siano sul pezzo. Isabella lo ha dimostrato, avendo lottato in prima persona contro la Direttiva “Case green” ed il provvedimento sullo stop alle auto a diesel e benzina.

Questa Europa, così come è attualmente, va fermata. E lo evince anche dai risultati elettorali in Francia dove la Le Pen ha asfaltato tutti ed in Germania AFD è il secondo partito.
Concludiamo ringraziando tutti gli eletti e non della Lega che hanno lavorato e continueranno per il nostro Movimento e per il nostro Paese”

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner