Domenica 9 marzo allo Spazio Polisportivo “Felice Dozio” – PalaDozio di Saronno in provincia di Varese si è tenuto il 40° Campionato Lombardo Tecnica e Combattimento organizzato dall’Unione Italiana Qwan Ki Do in collaborazione con ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani).
Il Quang Trung di Abbiategrasso, come sempre, si è impegnato e divertito.
Le gare rappresentano un momento di socializzazione per creare coesione all’interno dei gruppi, per testare i propri limiti e crescere come persone di fronte a sconfitte e vittorie.
Mangiapanello Alessandro nella Categoria Combattimento da 14 a 15 anni da 2° a 4° cap blu si è qualificato primo.
Zullo Davide nella Categoria Quyen di Squadra con Calcagno Matteo e Lineses Jerome del Club Tay Son di Vigevano si è qualificato primo e in seguito ha vinto il terzo posto nella Categoria Combattimento gradi (18+) da 2° a 4° cap blu.
Infine Ranzani Elena si è qualificata terza nella Categoria Quyen Co Vo Dao (armi tradizionali) Juniores da 2° a 4° cap.
Le occasioni offerte dall’Unione Italiana Qwan Ki Do per socializzare e conoscere sempre di più il mondo dell’arte marziale sono sempre molteplici, infatti il prossimo incontro comunitario si terrà nel week-end del 15/16 marzo durante lo Stage Co Vo Dao a Vaprio d’Adda in provincia di Milano.