Elezioni, Ossona. Sergio Garavaglia ci prova ancora. Pronto a tornare Sindaco

Insieme per Ossona punta ancora a Villa Litta Modignani. "Il nostro paese da 20 anni è sprofondato in un lungo e freddo inverno. Ora lo faremo risorgere".

Marcallo con Casone: Fausto Coatti è il candidato Sindaco della Civica

Adesso è ufficiale: Fausto Coatti sarà il candidato Sindaco di Civica per Marcallo con Casone alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Nelle scorse settimane...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sergio Garavaglia ci riprova o se preferite ‘al molà no’.
Del resto, nel suo vocabolario la parola ‘abbandonare’ non è contemplata. E’ un grande lottatore, oltre che un ottimo incassatore (visti gli ultimi insuccessi) però stavolta, “Al Sindic” è più che mai convinto di poter tornare a Palazzo Litta Modignani.

Non lo spinge certo la brama di potere, quanto piuttosto, l’amore, quello sì smisurato per il suo paese.

Ora che è in pensione, ufficialmente, il prof. Garavaglia potrebbe dedicarsi ad altro. In primis alle sue passioni, la musica con la ‘band dei Sindaci, l’Inter e le carte al bar con gli amici.

Ma la politica è anche e soprattutto passione quotidiana. E allora “Insieme per Ossona” eccola qua pronta a dare battaglia. Liste civiche e liste di centrodestra insieme “per far uscire Ossona da quel lungo e freddo inverno in cui è sprofondato da 20 anni a questa parte”.

“La squadra si è rinnovata – spiega il candidato Sindaco – Politica e società civile Insieme per Ossona. Pronti per Amministrare Ossona con capacità, esperienza, amicizia e coraggio. Pronti a donare generosamente le nostre capacità. Con spirito di squadra, con volontà e impegno, per il paese che amiamo, il nostro”.

A giugno, dall’esito dell’urna, vedremo se questa sarà stata la volta buona per far ripartire Ossona e portare una ventata di primavera.

Sergio ci crede, anzi ci ha sempre creduto che prima o poi sarebbe tornato di nuovo il suo momento. Del resto la pazienza è la virtù dei forti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner