MILANO EasyJet apre un nuovo centro di assistenza clienti a Milano con circa 40 operatori di lingua italiana attivi. La nuova struttura – spiega la compagnia – si aggiunge alla rete di 9 strutture dislocate a Città del Capo, Johannesburg, Lisbona, Mumbai, Rabat, Marrakesh, Iasi e Varsavia.
Complessivamente sono attivi 2.500 operatori che “assistono i clienti rispondendo in 5 minuti a 21mila richieste di assistenza in media ogni giorno”, segnala Easyjet, anche se trovare i numero di telefono sul sito della compagnia non è immediato. Il nuovo centro, operativo a partire da ieri, è situato all’interno del Centro Polifunzionale Torri Bianche di Vimercate (Monza Brianza) ed è stato progettato in collaborazione con Webhelp, che gestisce il servizio clienti di easyJet a livello globale. “Garantire la migliore esperienza di viaggio possibile ai nostri clienti è il nostro obiettivo – spiega il ‘country manager’ Lorenzo Lagorio – e l’inaugurazione di questo nuovo centro di customer service a Milano, oltre a essere uno stimolo positivo in termini di crescita occupazionale per il territorio, si conferma un ulteriore passo in questa direzione”.
Dall'archivio:
EasyJet apre centro assistenza clienti a Milano, con 40 operatori
+ Segui Ticino Notizie
Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.
Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.