MILANO “I leader del centrodestra, come a più riprese anche singolarmente dichiarato, riconfermano il presidente Attilio Fontana come candidato della coalizione per le prossime elezioni regionali in Lombardia.
Il valore del centrodestra unito, la nostra compattezza e la nostra coerenza sono la garanzia per proseguire il cammino comune di buongoverno, basato sulla centralità dei bisogni dei cittadini e delle comunità”. Lo affermano in una nota i leader del centrodestra.
“Ribadisco che non penso a casa d’altri, penso a casa mia. La cosa che interessa è che ci sia il centrodestra alle mie spalle, compatto che mi sostiene e che mi permetterà di fare una bellissima campagna elettorale. A casa d’altri ci penseranno loro”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di un evento al Pirellone. A chi gli chiedeva se abbia sentito la premier e leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, Fontana ha risposto: “In questi ultimi tempi no, l’ho sentita 15 giorni fa”.
“Sono molto soddisfatto che oggi sia stata formalizzata la scelta del mio nome come candidato. Ringrazio i vertici dei quattro partiti che hanno dimostrato fiducia. Sarà una campagna elettorale sviluppata sul fare. Da ora, come stiamo già facendo, ragioneremo sul futuro della Lombardia”. Lo ha detto all’ANSA il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo la conferma del centrodestra alla sua ricandidatura.