Il secondogenito di Silvio Berlusconi, nei mesi passati, ha manifestato interesse per una importante proprietà immobiliare. Ma per ora..
MAGENTA – Il Magentino sembra essere al centro di grosse operazioni immobiliari,ultimamente.
Solo settimana scorsa abbiamo dato notizia della maxi villa di Corbetta in vendita da Sotheby’s a parecchi milioni di euro.
Ora, invece, sempre dal settore immobiliare rimbalza una indiscrezione diffusasi di recente: Piersilvio Berlusconi, 48 anni, figlio di Silvio Berlusconi e AD del gruppo Mediaset, avrebbe messo gli occhi- nei mesi scorsi- su una importante proprietà immobiliare di Magenta.
Non per farne la propria abitazione principale, a quanto è filtrato, ma comunque con un progetto importante. Piersilvio, da anni compagno di Silvia Toffanin e padre di tre figli (Lorenzo Mattia, Silvia Veronica e Lucrezia Vittoria, avuta da una precedente relazione), ha già in uso una splendida villa con vista su Portofino.
A Magenta avrebbe manifestato interesse per una villa lontano dal centro, a ridosso della verdissima vallata del Ticino. Un interesse recente, che al momento non si è ancora concretizzato nell’acquisto e di cui, dopo la fase iniziale, non si è saputo più nulla.
Ma non c’è dubbio che le molte ville di delizia, l’asta del Naviglio e la valle del Ticino sono richiami molto forti anche per un target elevatissimo di compratori: questa (ennesima) notizia lo dimostra.
Chissà se, prima o poi, Magenta avrà o meno un così illustre proprietario immobiliare..