“E’ l’incappucciato”: 23enne aggredito a Quarto Oggiaro

Indaga la Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Accerchiato dalla folla, accusato di essere l’autore di una serie di rapine in zona e malmenato dalla folla: è successo mercoledì intorno alle 18.30 in via Tina di Lorenzo, nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano. La vittima, un ragazzo di 23 anni nato in Svizzera, è stata portata in codice giallo all’ospedale di Niguarda.

Sull’aggressione indagano gli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro, che anche tramite le immagini riprese dalla telecamera di videosorveglianza della zona cercheranno di ricostruire cosa è accaduto. L’ipotesi è che la folla si sia accanita sul 23enne, scambiandolo per il fantomatico ‘incappucciato’, un uomo che a volto coperto da giorni avrebbe messo a segno una serie di aggressioni e rapine a danno di donne e minori a Quarto Oggiaro. Episodi però tutti da verificare, dato che in larga parte non sono stati denunciati alle forze dell’ordine.

“Nella giornata di ieri mi sono recato personalmente presso il commissariato di Quarto Oggiaro per analizzare meglio la situazione relativa all”incappucciato’ di cui negli ultimi giorni girano notizie nei vari gruppi WhatsApp nonché sui social notizie che hanno messo in agitazione un intero quartiere”, racconta su Facebook l’assessore del Municipio 8 Fabio Galesi, riferendo che “le denunce presentate relative al caso in questione sono, al momento due: la prima risale a inizio maggio da parte di una signora; la seconda, risalente a circa una settimana fa, con delle descrizioni totalmente diverse da quella precedente”. In questo secondo caso, la denuncia, raccolta dalla polizia, riguarda una rapina nei confronti di un minorenne, avvenuta lo scorso 14 maggio in via Renato Simoni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner