― pubblicità ―

Dall'archivio:

E anche per Natale la famiglia Cannizzo Franchino ci fa una sorpresa speciale. Fate un salto da Carmela e Zù Pè oggi !

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  Ormai, ci hanno preso gusto loro e noi con loro. Sì, perché dopo il travestimento perfetto in occasione di Halloween, stile Famiglia Addams, anche per questo Santo Natale, la famiglia Cannizzo Franchino, titolare della storica attività della via Novara, ha voluto fare una gradita sorpresa ai clienti che stamani, come al solito, hanno affollato la loro bottega.
Salvatore capofamiglia, mamma Carmela, Ilaria e Nicoletta con Luca tutti, in perfetto abito natalizio. Anzi no, per la verità Nicoletta che non ama il Natale (così dice lei…), coerentemente si è travestita da Grinch.

Una trovata geniale che ha colto nel segno e che ha suscitato tanto divertimento tra un caffè, una brioche o un cappuccino.
Una bella iniziativa che ha portato ancor più clima natalizio dentro alla caffetteria panetteria. Il prossimo appuntamento a questo punto è per Carnevale…. ma ovviamente occorre pazientare un po’. A meno che la funambolica Nicoletta non si faccia venire in mente qualcos’altro per l’inizio dell’anno….
Perché lei cento ne pensa e cento ne fa! Buon Natale.
 


(P.S. naturalmente nelle foto trovate anche Oscar, il nostro Babbo Natale nerazzurro… perché dove c’è una festa di Natale ….anche Oscar c’è!”)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi