Domani presidio di Forza Nuova a Brescia contro la ‘sostituzione etcnica’. Magenta Presente.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

MAGENTA – “Resistere contro la sostituzione”. E’ questo il titolo del presidio organizzato per domani a Brescia da Forza Nuova. Il partito dell’estrema destra italiana, ha ripreso vigore anche in Lombardia e accanto ai suoi leader Roberto Fiore, Luca Castellini, ed Ezio Codegoni, sta cercando di tornare a farsi sentire anche in Lombardia.

Il tema del resto è caldo. Con gli sbarchi quotidiani e l’Italia -parole della Premier Giorgia Meloni – che non è più disposta a diventare il ‘campo profughi’ d’Europa.

Ma di sostituzione etnica aveva già parlato in precedenza anche il Ministro Lollobrigida fustigato dalla stampa politicamente corretta. Anche se il Ministro per la verità aveva descritto la situazione in cui versa il nostro Paese.
Siamo il più vecchio d’Europa, con un tasso di natalità ai minimi storici. Ma in compenso con un numero di migranti che trova anche per ragioni di natura geografica nell’Italia una sorta di primo sbarco.

Forza Nuova che ritiene insufficiente quanto sta facendo il governo su questo fronte (non a caso, si pone esplicitamente nei modi nei mezzi fuori dall’arco parlamentare) domani rilancerà la sua ricetta per “Resistere contro la sostituzione”.

Al presidio saranno presenti anche diversi esponenti del Magentino come afferma Christian Milanesi. “Partiremo con diverse macchine da Magenta e Corbetta. Siamo una realtà in crescita e cerchiamo di esserci ai numerosi appuntamenti che FN sta organizzando un po’ in tutto il territorio regionale”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner