― pubblicità ―

Dall'archivio:

Dolly Golden e la regola dell’amica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO –  Caro Direttore dinanzi a un paesaggio ogni nostro livello d’intelligenza va a rotoli o in degrado!! Possiamo parlare di fame nel Mondo o di sospiri drammatici ma se passa una minigonna siamo tutti presi dal piccolo ambiente che fa l’uomo fetente … Il didietro femminile fa l’esser più gentile? Stiamo a fissare come Galileo l’assetto lunare e posizioni dei pianeti che ci trasforma in caserecci poeti…

Certo l’inflazione di natiche e polmoni in bella vista Instagram ha fatto perdere un po’ di fuoco da ardere nel braciere del piacere ma ha dato più sentimento lento…

Ho dedicato milioni di messaggi alla mia amica Dolly Golden perché l’attesa del piacere è molto di più del godimento basta che non duri in eterno.. In amore o sesso andare alle calende greche fa appassire e rende innocui pure le ortiche… Ma la domanda però sorge spontanea e continua pur con l avvento di internet a portata di tablet.

Meglio lato a o lato b beh sembra che si parla di un disco che poi non va più di moda .Mm Ovvero meglio il seno o il deretano detto in italiano commedia sexy culo!!!!

Un dilemma che diventa amletico per un uomo al night o lap dance …dove crede di essere importante ma è un povero ambulante del sesso … Gli occhi sono lo specchio del anima ma il maestro estremo Tinto Brass preferiva il didietro perché era lo specchio del sentimenti.. Certo che le frasi poetiche vicino a lui sono di un ridicolo eterno come i commenti degli allupati … La mia amica Dolly che la chiamo così per conservare il sogno bastava che mettesse un gonna per creare scompiglio in classe o ricreazione con frasi poetiche e doppi sensi da caserma Lino Banfi …

A modo nostro eravamo dei poeti fortunatamente estinti ..perché nella nostra goffaggine non ringraziavamo Dio che una stella del genere ci degnasse di saluto e compagnia… Noi che la mettevamo in squadra peggio di un campo da lottizzare… Ma l’eterno dilemma diventa dubbio quando c’è prova costume e giuria stile miss Italia….

Certo che poi i paragoni di psicologia da patatine si sprecano…piu mammone l’uno o più godereccio … Certo che nella nostra tv e cinema sono stati usati tutti e due abbondantemente per tirare su ascolti e incassi … Molto spesso è stato il protagonista di matrimoni reali e giuramento di governo con primo piano a livello nazionale e mondiale… Certo chi vince la sfida ??? Ma possiamo dividere una donna in questo modo ??

La galanteria spicca e grida degli anni ’80 ha lasciato spazio a quella più invadente degli anni ’90 per poi arrivare a quella esplicita e ingorda di ora.

La mia amica Dolly non ha mai ostentato se non la grazia …forse questo eccesso opposto di natiche e seni ha portato la perdita di ogni rispetto e affetto… Ma ancora oggi il sogno proibito è quello che vediamo tutti i giorni…la vicina o amica o collega vita e perché ci paga solo con un sorriso…

Molto spesso basta poco per esser sensuali …poi per essere galanti basta non trattare la donna come un pollo da dividere…..un tributo alla mia amica Dolly Golden che tra il seno o deretano i preferisco il suo sorriso che mi prende per mano e con nulla mi porta lontano !!! 

 

 

Di Massimo Moletti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi