Doctorbike Days 2024: Massimo Calcaterra a TG Imprese in attesa del fine settimana dedicato alle due ruote

23 e 24 marzo: test, prove e laboratori per due giorni da vivere a tutta velocità, per provare, imparare ma anche per incontrare professionisti e conoscere le novità del settore o scoprire i trucchi del mestiere.

Il mondo delle assicurazioni, tra investimento e tranquillità e i nuovi ambiti di intervento. Paolo Consonni a TG Imprese

L’esperienza paga, in termini di valore e di attenzione dell’assicuratore “vecchio stampo”, che in un certo senso vince sulle assicurazioni dirette. Lo dicono i...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Manca poco per il Doctorbike Days 2024, in programma sabato 23 e domenica 24 marzo, quando lo store di Magenta si trasformerà in un tempio del ciclismo. Nell’attesa, Massimo Calcaterra, il dottore della bicicletta, ospite a TG Imprese di Ticino Notizie, parla del suo sogno diventato realtà rivolgendosi agli sportivi, sia principianti che professionisti.
Tra gli argomenti, durante l’intervista l’ex corridore spiegherà cos’è la biomeccanica del ciclismo e parlerà di parametri di assetto e servizi innovativi.
Perché la bicicletta si può vivere in tanti modi e può diventare un’esperienza coinvolgente.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner