Doctor Bike Magenta: ‘Salta in sella e pedala senza pensieri con noi’

Vi presentiamo il nuovo innovativo progetto per avvicinare davvero tutti allo stupendo mondo della bicicletta

Finalmente tempo d’estate: i consigli dell’Erboristeria Le Fragranze di Magenta per i vostri bagni di sole

Tempo d'estate finalmente dopo gli scherzi del meteo di queste ultime settimane. Così immancabili arrivano i consigli del nostro esperto Paolo Calcaterra titolare dell'Erboristeria...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Doctor Bike lancia il progetto “Valore futuro garantito. Pedala senza pensieri”. Un’iniziativa senza dubbio molto innovativa e in cui credono fortemente Massimo Calcaterra e tutto il suo Staff.
Si tratta di un progetto articolato su 23 mesi che indubbiamente può portare dei benefici, sia agli esperti della ‘bici’, sia a chi si avvicina a questo mondo stupendo o, comunque, è alle prime armi.
“Direi – spiega Massimo a Ticino Notizie – che lo slogan scelto sintetizza molto il tutto ‘La restituisci, la cambi o la tieni senza sorprese”.

Il cliente ha la possibilità di scegliere qualunque tipologia di bici, spaziando tra e-bike, mtb, bici da corsa e le attuali gravel pagando un canone mensile che nel suo totale non raggiungerà mai il valore di listino della bici

Al termine dei 23 mesi il cliente sarà libero di restituire, cambiare o tenere definitivamente la bicicletta. Nel caso in cui il cliente scelga di restituire la bicicletta non dovrà sborsare ulteriori soldi.
I vantaggi sono non di poco conto: in primis la possibilità di pedalare sempre su di una bicicletta all’avanguardia senza spese straordinarie, vieni avvisato quando è ora di fare un ‘pit stop’ per un tagliando compreso nel costo. La manutenzione, infatti, è prevista con cadenza quadrimestrale, con un pacchetto tutto compreso (lavaggio, lubrificazione check up generale della bici, sostituzione dei componenti usurati ad esclusione dei pneumatici).
Se non vi basta ancora sono previse scontistiche dedicate del 20% sui pneumatici e fino al 30% sugli altri accessori. Senza dimenticare il grande vantaggio della copertura assicurativa grazie all’accordo sottoscritto tra Doctorbike e un player del mercato assicurativo, certamente molto quotato e affidabile qual è SARA ASSICURAZIONI (responsabilità civile, furto, infortuni, assistenza e tutela legale).

Ultima domanda cosa accade al termine del periodo? Semplice, è possibile restituire la bici, cambiarla o tenerla.

Dunque, massima libertà di scelta ma soprattutto massima flessibilità che permette davvero di immergerti come meglio credi in questa bellissima esperienza sulla tua due ruote.

Alla pagina sotto indicata sul sito di Doctorbike, trovi tutte le info e anche una sezione dedicata con le principali domande e risposte sempre chiare ed esaurienti.

https://www.doctorbike.it/progetto-valore-futuro-garantito/

Cosa stai aspettando ancora? Scegli la tua nuova bici e salta in sella con “Valore futuro garantito. Pedala senza pensieri”.

Info e contatti:
Corso Europa, 82
+39 0297255461 [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner