― pubblicità ―

Dall'archivio:

Distretto Sanitario del Legnanese: Nuccia Berra Presidente, Matteo Modica Vice

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERRO MAGGIORE –  Nuccia Berra presidente, Matteo Modica suo vice. Cerro Maggiore più Canegrate. Sono state definite le prime due cariche per gli anni a venire ai vertici del Distretto sanitario del Legnanese. E il responso verso le due figure di primi cittadini della zona è stato unanime.

“Sono onorata ed entusiasta di questo nuovo compito – ha spiegato il sindaco cerrese – essere il nuovo presidente del Distretto  legnanese è un premio alla nostra comunità, che in questi mesi si è distinta per l’impegno profuso contro il Covid e nella poderosa attività del nostro centro vaccinale, e al tempo stesso evidenzia una grande coesione di tutte le amministrazioni del legnanese  che, ancora una volta, si uniscono oltre la politica”.  Chiaro anche l’elenco delle priorità cui Berra, insieme con Modica, intende mettere mano, dal potenziamento delle cure sanitarie alla realizzazione di una serie di servizi di rete “che vedrà al centro del progetto il nuovo ospedale di Legnano accanto a numerose strutture diffuse sul territorio come la nuova casa di comunità appena inaugurata a Busto Garolfo” fino alla crescita della rete locale di cure primarie.
“Ringrazio il collega di Canegrate – conclude Berra- con cui imposterò un lavoro di coordinamento importante e spero che il progetto di partecipazione attiva nei territori si concretizzi attraverso quell’unità di intenti dimostrata fino a oggi sia a livello territoriale sia a livello regionale per uscire velocemente dalla fase Covid”.
Cristiano Comelli     

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi