Uno studente di 17 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo essere stato fermato con oltre 100 dosi di ketamina, venerdì pomeriggio all’interno della Stazione ferroviaria di Mariano Comense (Como).
Il giovane è stato sottoposto ad un controllo mentre era seduto vicino ad un binario, da una pattuglia della Questura di Monza impegnata in una serie di controlli antidroga che lo ha pedinato dopo averlo visto salire a bordo di un treno in stazione a Monza. Alla vista degli agenti il giovane ha iniziato a tremare, tentando di nascondere il marsupio sotto la maglietta.
Al suo interno i poliziotti hanno trovato lo stupefacente suddiviso in dosi, oltre a un bilancino di precisione e alcune piccole buste. Proseguendo la perquisizione nell’abitazione, gli agenti hanno trovato altra ketamina e diverse pasticche di ecstasy nascoste in un mobile, insieme a una padella ancora intrisa di stupefacente, probabilmente usata per preparare la sostanza da rivendere. Il 17enne, italiano e incensurato, è stato portato al carcere minorile Beccaria di Milano.