Delitto di Garlasco, convocata dai carabinieri la madre di Andrea Sempio

Sarà ascoltata come persona informata sui fatti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nuovi sviluppi nell’inchiesta sul delitto di Garlasco, il caso che dal 2007 scuote l’opinione pubblica. Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio – il giovane attualmente indagato dalla Procura di Pavia per l’omicidio di Chiara Poggi – è stata convocata dai carabinieri.

Domani mattina, alle 10, Ferrari si presenterà presso la caserma di via Moscova, a Milano, per essere ascoltata come persona informata sui fatti.
Gli investigatori intendono raccogliere la sua testimonianza su alcuni dettagli legati ai movimenti del figlio nella mattina del 13 agosto 2007, giorno in cui avvenne l’omicidio di Chiara nella villetta di via Pascoli a Garlasco.

Al centro dell’interrogatorio ci saranno in particolare gli orari degli spostamenti di Andrea Sempio e uno scontrino del parcheggio di Vigevano (Pavia), che il ragazzo decise di conservare su consiglio dei suoi genitori. Daniela Ferrari aveva parlato di questo elemento anche in una recente intervista televisiva, sottolineando come il suggerimento di mantenere la ricevuta fosse arrivato proprio dalla famiglia.

L’inchiesta, riaperta dopo anni di indagini e processi che avevano visto condannato in via definitiva Alberto Stasi, continua dunque a riservare nuovi capitoli, alla ricerca di tutti gli elementi utili a chiarire la dinamica e le responsabilità di uno dei casi giudiziari più discussi degli ultimi decenni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner