De Corato: “Il Vice Ispettore Di Martino uomo dell’anno per i Milanesi. Altro ‘schiaffo’ della città a Beppe Sala”

Lo dice un sondaggio. Così il deputato di FDI: "Per lui la priorità sono i leoncavallini non la sicurezza dei milanesi"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

«Alcuni sondaggisti di vari organi di stampa hanno comunicato in queste ore che nel recente sondaggio, in cui gli oltre 100.000 milanesi intervistati dovevano esprimere chi volessero come personaggio dell’anno, la stragrande maggioranza (quasi il 60%, ndr) ha espresso la propria preferenza sul vice Ispettore di Polizia Christian di Martino accoltellato da un marocchino irregolare e pluripregiudicato lo scorso 9 maggio alla Stazione di Milano Lambrate. Nonostante lo stesso Di Martino abbia, a me personalmente sul lettino in terapia intensiva e pubblicamente, dichiarato “l’ho fatto per la mia città” (Milano, ndr), Sala ha perso un’altra buona occasione per dare una svolta ed un segnale dal punto di vista della Sicurezza a tutta la città la quale gli ha rivolto un altro “schiaffo”.

Il risultato del sondaggio colpisce non solo per le evidenti proporzioni, ma anche perché mette in evidenza la spaccatura mentale tra i comuni cittadini e i loro Amministratori locali, che non lo avevano minimamente preso in considerazione per la consegna degli Ambrogini d’oro. Nel frattempo, però, il Sindaco si sta adoperando per trovare una struttura comunale decorosa e adatta per il Centro Sociale Il Leoncavallo. Per lui la priorità sono i leoncavallini non la sicurezza dei milanesi! Si vergogni».

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, membro della Commissione Parlamentare sulla sicurezza e il degrado delle periferie italiane ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner