ARLUNO RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – ll 24 e 25 settembre due spettacoli sold out per “La vie parisienne ” coreografia e regia di Sabrina Bosco. Martedì 24 al Teatro Val d’Esino una sala gremita ha applaudito entusiasta a ritmo di musica i giovani ballerini italiani e serbi. Mercoledì 25 Settembre al Teatro Belloni di Barlassina erano Presenti Carla Fracci e il Maestro Menegatti che ha definito lo spettacolo degno di essere rappresentato in tutti i teatri italiani grazie alla professionalità della Maestra coreografa e regista Sabrina Bosco. Il maestro ha fatto i complimenti ai giovani ballerini definendoli giovani professionisti.
Complimenti anche per la colonna sonora, un piccolo grande capolavoro . Una produzione, nata da uno scambio culturale tra Italia e Serbia, che è andata in scena per la prima volta il 29 Aprile 2019 sul palco del “Sava Promenade Waterfront” nella città di Belgrado alla presenza di numerose personalità diplomatiche dell’ambiente culturale serbe.
Grazie alla collaborazione tra la coreografa e maitre de ballet Sabrina Bosco, già direttrice di Scuola Danza Accademia di Arluno, e la personalità di Aja Jung, direttrice artistica della ” National Foundation of dance – Belgrade “, il balletto de “La Vie Parisienne” arriva anche in Italia. Sul palcoscenico si sono esibiti i due Primi Ballerini, Ana Pavlovic e Jovan Vaselinovic, affiancati da un ensemble di giovani danzatori. Complimenti a Sabrina Bosco per uno spettacolo emozionante ed elegante e grazie della presenza al Ministro dell’Educazione Serba, la Segretaria di Stato della Cultura Serba oltre al Sindaco di Arluno e al Sindaco di Esino Lario.