Gli aggiornamenti di oggi dalla Redazione Spettacoli
MILANO (ITALPRESS) – Fare il giudice di X Factor non è una cosa semplice: stare a quel tavolo implica diventare mentore e guida per ragazzi e ragazze che hanno tante storie e tanti background diversi tra loro, che anche se partono con poca esperienza possono trasformarsi e vivere un percorso di crescita autentico. E questo vale sia per chi viene preso in squadra con sé, sia per gli altri che non sono mai soltanto “giudicati”.
I giudici di X Factor devono dare agli aspiranti concorrenti un proprio tocco, quello che si può definire l‘”X Factor Touch”, che li possa aiutare a conoscersi meglio ma anche a scoprire di aver dentro qualcosa di speciale. È proprio questo lo spunto da cui parte la campagna con cui si annuncia ufficialmente l’arrivo della stagione di X Factor 2025, in partenza da giovedì 11 settembre su Sky e in streaming su NOW. Nel promo, disponibile da oggi in tv e sui social, quando un giovane cantante sale per la prima volta sul palco davanti a loro, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi gli offrono il proprio personalissimo “X Factor Touch” per aiutarlo a tirar fuori tutte le sue potenzialità. Facendo così, contribuiscono a creare l’atmosfera perfetta per far emergere il talento: piano piano arrivano un microfono professionale, un outfit super cool, un basso potentissimo, un palco scintillante e coloratissimo e una coreografia spettacolare. Tutto è pronto per accendere il talento, come recita la conduttrice dello show Giorgia.
Il promo, primo atto della campagna ideata da Sky Creative Agency, è il segnale di avvio di una edizione che, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, si annuncia ricco di novità e che porterà tanto talento sul palco. Talento che non vede l’ora di venir fuori ed esplodere con tutta la sua forza, ma soprattutto di catturare l’ambitissimo “X Factor Touch” dei giudici.
-Foto Sky Italia-
(ITALPRESS).