― pubblicità ―

Dall'archivio:

Da sogno a realtà: Sabrina Spirolazzi sulle passerelle di Londra.. a 56 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

LONDRA MAGENTA – London Fashion Week 2020
Jennlee_official
Adesso non riesco ad aggiungere niente altro.
Grazie a Massimo per essere stato presente fisicamente oggi… 
Amen

A volte i sogni si tramutano in realtà, e quello di Sabrina Spirolazzi- commerciante magentina molto nota, titolare del Sabri 2.0 di via Santa Crescenza- è indubbiamente uno di quei casi.

Che a 56 anni (da compiere ancora.. ma tanto la signora ha battuto, e da ‘tempo’, le lancette del tempo..) una donna che ha sempre lavorato nel mondo della moda e del fashion sia dapprima selezionata da un’agenzia londinese di modelle ‘adulte’ (ne abbiamo parlato per primi, quando successe, oltre 1 anno fa), per poi finire sulle passerelle delle grandi griffe internazionali di moda.. Se non è un sogno questo, diteci la vostra ‘definizione’…

Sabrina è stata a Londra nei giorni scorsi, in occasione della  London Fashion Week (a Milano comincia oggi: dal 18 al 24 febbraio), che secondo la descrizione dei mostri sacri di Vogue è un momento ricco di eclettismo e fantasia, dove i designer si dedicano a una sperimentazione creativo giocando con le strutture dei loro abiti. La realtà degli show non è però l’unica a vibrare di questo dinamismo immaginifico.

Sabrina ha sfilato per la giovane ed eccentrica stilista di Taiwan, Jenn Lee, riscuotendo un indubbio successo. E vederla calcare passerelle internazionali, immortalata sui social di Vogue Taiwan, è obiettivamente qualcosa di incredibile.

Tante emozioni, quasi incontenibili. Sabrina Spirolazzi ce le racconterà tutte durante una video intervista esclusiva, in diretta, martedì 18 febbraio dalle 12.20 (minuto più, minuto meno).

Per adesso, da tutti noi di Ticino Notizie (e da tutta Magenta) basti un complimenti vivissimi, Sabri!

F.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi