― pubblicità ―

Dall'archivio:

Da McDonald’s uova e colombe a Rsa e istituti di Milano, Assago e San Donato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’iniziativa si aggiunge al più ampio progetto “Sempre aperti a donare”, che anche quest’anno si impegna a supportare i più bisognosi e le comunità locali

MILANO– Nella giornata di giovedì, McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald hanno donato uova e colombe pasquali all’Istituto Buon Pastore di Milano, all’RSA Pontirolo di Assago e all’Associazione Assia di San Donato. Un piccolo gesto con cui alcuni ristoranti McDonald’s di Milano e provincia hanno voluto festeggiare la Pasqua, facendosi più vicini alla comunità.

In particolare, alla donazione in favore dell’Istituto Buon Pastore, è seguito anche un pranzo offerto da McDonald’s a beneficio dei bambini e dei giovani ospiti della Comunità, al termine del quale è stato consegnato il premio “A Pat On The Back – Una pacca sulla spalla” per il progetto finanziato da Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald.

Le donazioni pasquali vanno ad aggiungersi all’iniziativa Sempre aperti a donare, lanciata da McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald in collaborazione con Banco Alimentare, Comunità di Sant’Egidio e altri enti caritativi presenti sul territorio. Il progetto, dal 2020, ha l’obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali donando 200mila pasti in 200 città italiane.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi