CUGGIONO – Inatteso quanto gradito, il dono che abbiamo ricevuto da parte di due Società di Cuggiono – la Nowal Chimica s.r.l e la CBC s.r.l. – che fanno parte della stessa famiglia e che, sensibili al rischio di contagio cui sono esposti i nostri operatori dediti alla raccolta dei rifiuti in questo periodo di emergenza sanitaria, ci hanno donato 4 fusti da 20 litri di soluzione idroalcolica igienizzante e 6 fusti di ipoclorito di sodio da 20 litri da impiegare per l’intervento d’igienizzazione delle superfici stradali. Siamo davvero grati a queste due aziende per il loro gesto, che denota attenzione, sensibilità e solidarietà, in un periodo in cui, soprattutto quest’ultima, non deve mancare. Grazie davvero di cuore. Insieme ce la faremo!
Lo dice Aemme Linea Ambiente di Legnano, ma non solo: pure il Comune di Robecco sul Naviglio, come testimoniato dal sindaco Fortunata Barni, ne ha potuto beneficiare.
In queste settimane di emergenza si sta distinguendo una dinamica azienda di Cuggiono, la Nowal Chimica, che ha attivato delle campagne volte all’interesse comune in questa situazione d’emergenza. Nowal Chimica Srl ha infatti donato a Comuni ed enti della zona soluzioni idroalcoliche per la disinfezione e sanificazione che, grazie all’aiuto di imprenditori e sindaci, vengono distribuite gratuitamente alla cittadinanza ed ai lavoratori.
A Robecco, per esempio, è successo ieri in diverse zone del paese. In un momento così difficile, si tratta senza dubbio di un ausilio prezioso. Complimenti a Nowal e a tutti i suoi collaboratori.