ABBIATEGRASSO VIGEVANO PARONA – Un giovedì speciale e tutto da vivere quello che si profila nei tre ristoranti Mc Donald’s di Abbiategrasso, Vigevano e Parona, dove il 28 marzo dalle 19 ci saranno almeno due ragioni per varcare le porte sovrastate dai celeberrimi ‘archi dorati’. Il giorno successivo, venerdì 29, sarà invece proposta un’iniziativa rivolta a famiglie e bambini: Che Storia, la proposta che punta a diffondere la lettura tra i clienti più piccoli della grande catena di fast food.
CRISPY NIGHT
Giovedì 28 marzo, a partire dalle 19, sarà infatti lanciata anche a Bià e Lomellina la Crispy Night. La clientela di ‘Mac’ potrà scegliere tra Crispy McBacon, Gran Crispy McBacon, Crispy McBacon Egg e Gran Crispy McBacon Chicken, e gustarli assieme a Le Ricche Cheese&Bacon, a soli 4 euro. Parola d’ordine? Il Crispy si fa in 4.
Un’occasione ghiotta, e davvero unica.
CHE STORIA, VENERDì ALLE 19
Sempre venerdì 29, dalle 19, nei tre ristoranti di Abbiategrasso, Vigevano e Parona ci sarà ‘Che Storia’, l’appuntamento rivolto a famiglie e bambini con Happy Meal Readers, il programma grazie al quale ogni bambino può scegliere un libro al posto del gioco con il suo Happy Meal. Il programma vuole sostenere la condivisione di tempo di qualità tra i bambini e i loro genitori rendendo divertente il momento della lettura. Concretamente, il progetto si concretizza attraverso una collana inedita di 12 libri scritti apposta per McDonald’s da Cressida Cowell, autrice di fama mondiale famosa per aver scritto i libri da cui sono stati tratti i film di Dragon Trainer, che raccontano le avventure di due gemellini (i gemelli Gelsomino) che grazie alla macchina del tempo si trovano nella preistoria e incontrano i dinosauri.
Tra Crispy Night e che storia, insomma, sarà davvero un giovedì imperdibile da Mc Donald’s.