― pubblicità ―

Dall'archivio:

Covid-19: l’Hospice di Bià mette a disposizione del ‘Fornaroli’ un medico specializzato in cure palliative. Doniamo anche noi!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO –  “Ti scrivo in questo momento perché è proprio in questo momento che puoi fare qualcosa: e lo puoi fare stando comodamente a casa ma facendo un gesto enorme. Sicuramente saprai quanto mia mamma Lella tenesse all’Hospice di Abbiategrasso, quanto abbiano fatto per noi ma soprattutto per lei. E a te, a voi chiedo di dargli una mano. L’Hospice sta portando avanti con l’Ospedale di Magenta qualcosa che ad oggi nessuno fa. Non ancora, almeno.

 

Hanno PRESTATO all’ospedale (nel senso che i soldi ce li mette l’Hospice) un proprio medico di cure palliative, Clarissa. L’Hospice di Abbiategrasso è un ente privato accreditato (cioè i pazienti non pagano, proprio come in Ospedale): avrebbero potuto far finta di niente, proseguire nella propria attività. E invece no… Hanno deciso di dare ai malati Covid terminali un supporto palliativo che li possa accompagnare, sostenere e “curare”, lì dove parenti, amici, figli non possono più entrare e arrivare. Nessuno deve restare solo. Nessuno. Con un tuo piccolo contributo puoi aiutarci in questo progetto. Enorme e umano. Perché adesso c’è bisogno di umanità e compassione. E se non puoi donare, aiutaci a fare conoscere questa raccolta fondi. Aiutaci a curare, fino alla fine. Basta poco per fare tanto! GRAZIE! 💚”.

Per donare, CLICCA QUI: ‼️ gf.me/u/xtb4v9 ‼️

➡️ E per saperne di più del progetto, leggi qui! https://bit.ly/2UmeHkr

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi