CORSICO – Spacciavano in casa, un uomo e una donna rispettivamente di 40 e 45 anni, entrambi con precedenti, sorpresi dai carabinieri che li hanno arrestati sequestrando nell’appartamento un etto di cocaina.
E’ accaduto a Corsico, dove i militari monitoravano un viavai di tossicodipendenti segnalato in via Copernico. Nel corso di un appostamento hanno prima visto l’uomo cedere varie dosi di droga a degli acquirenti, e poi, bloccatolo, hanno trovato in casa la donna e tutto il necessario per il confezionamento della coca, oltre a mille euro in contanti in biglietti di piccolo taglio, ritenuti provento di spaccio.

I due sono stati processati per direttissima: l’uomo e’ finito a San Vittore mentre la donna e’ stata sottoposta alla misura dell’obbligo di firma quotidiana presso le forze dell’ordine.