Caso Signorini, Corona: fatti i nomi al Pm, pronte due denunce

Ieri interrogatorio in Procura

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Ho fatto i nomi ai pm. Ho la mail aperta e abbiamo un sacco di segnalazioni. Anche a verbale ho parlato del ‘sistema Signorini’. Tre minuti ho parlato del revenge porn e un’ora di Alfonso Signorini, di tutti i suoi giri e di tutte le sue amicizie. Ho più di cento testimonianze e sono già pronte due denunce contro di lui”.

Lo ha spiegato ai cronisti Fabrizio Corona, al termine dell’interrogatorio, di meno di un’ora e mezza, avvenuto ieri in Procura a MILANO nell’inchiesta che lo vede indagato per revenge porn, ma che parte dalla sua trasmissione ‘Falsissimo’ in cui ha parlato di un “sistema” di favori sessuali richiesti dal giornalista e conduttore tv – questa la versione dell’ex agente fotografico – ad alcuni
partecipanti del Grande Fratello o a chi aspirava ad entrare nella ormai famosa “casa”.

“Due denunce devono essere depositate, entrambe entro questa settimana. Medugno depositerà domani o dopodomani e poi c’è un altro che non vi dico”, ha aggiunto Corona, che aveva già scritto che l’ex concorrente del GF Vip Medugno aveva denunciato Signorini per violenza sessuale e tentata estorsione. “Se gli prendono il cellulare a Signorini trovano Sodoma e Gomorra”, ha aggiunto l’ex ‘re dei paparazzi’.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner