CORBETTA – Riconoscimento prestigioso per Corbetta e l’Amministrazione: in giunta arriva infatti un secondo.. Cavaliere. Dopo il sindaco Ballarini, tocca ora al suo vice: la psicologa Linda Giovannini.
Come riferisce il Comune, infatti, con Decreto del 27 Dicembre 2019 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha insignito della prestigiosa onorificenza di Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana il Vicesindaco di Corbetta Linda Giovannini.
“Un riconoscimento indescrivibile, che rende lustro a Corbetta e a tutta l’Amministrazione Comunale che ho l’onore di rappresentare. Congratulazioni vivissime al Vicesindaco Giovannini, per l’encomiabile dedizione profusa ogni giorno al servizio della nostra Città”, commenta il sindaco Marco Ballarini.
Nata nel 1978 , Linda Giovannini risiede a Magenta ma è cresciuta a Corbetta, dove ha frequentato le scuole e dove tuttora vivono famiglia e amici. E’ sposata con Filippo madre di Giorgia; da sempre lavora nel sociale ed è una libera professionista. La passione per il sociale è nata negli anni di formazione scolastica, visto che dopo essersi diplomata al liceo linguistico si è laureata in Psicologia all’Università Cattolica e ha conseguito due Master, uno in Psicologia scolastica e uno in Psicologia perinatale.