Corbetta: tre nuovi carabinieri per la Caserma

Forze fresche per la Stazione locale dell'Arma

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Dopo la nostra richiesta di avere un maggior numero di militari in servizio, ringrazio di cuore l’Arma e il Comando Provinciale per l’attenzione dedicata alle nostre esigenze e per aver così potenziato l’organico della caserma.

Maggiore sicurezza per Corbetta, davvero un’ottima notizia. Un sincero ringraziamento ai nostri Carabinieri, al Comandante di Compagnia Francesco Lionello e al Comandante della stazione di Corbetta Giuseppe Pelaia che, ogni giorno, lavorano per tutelare la nostra incolumità”.

Così Marco Ballarini commenta la buona notizia in termini di sicurezza relativamente all’arrivo di tre nuovi militari che saranno presto in servizio presso la Stazione dell’Arma dei Carabinieri.

Una fruttuosa collaborazione quella tra l’Arma e il Comune che consentirà di aver un maggior controllo del territorio. Un tema quella della sicurezza che, peraltro, è molto sentito in tutto il Magentino tanto da aver portato di recente i sindaci della zona coordinati dal Sindaco Luca Del Gobbo di Magenta a chiedere un incontro al Prefetto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner