― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: minorenne aggredito da una banda di coetanei finisce al pronto soccorso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA –  E’ finito in ospedale picchiato da una banda di coetanei. Un ragazzo di 17 anni, ieri verso le 14, era appena uscito dalla scuola superiore che frequenta. Si trovava tra via Roma e via Verdi, nel pieno centro di Corbetta, quando è stato avvicinato e accerchiato da alcuni giovani che lo hanno aggredito a pugni procurandogli una ferita al volto.

Il ragazzo è stato soccorso da un equipaggio della Croce Bianca di Sedriano e accompagnato, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Anche i carabinieri della locale stazione si sono recati sul posto per chiarire l’accaduto. La banda responsabile dell’aggressione era formata, probabilmente, da ragazzi che provenivano da fuori Corbetta. C’è mistero sui motivi che hanno scatenato la violenza sconosciuti alla stessa vittima. Gli aggressori si sono dileguati dopo il fatto.

Quello di ieri è l’ennesimo caso di violenza gratuita messa in atto da bande di ragazzi che agiscono per futili motivi. Spesso con il solo scopo di incutere timore e manifestare, in questo modo, la loro superiorità.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi