Corbetta. “Il volto delle donne”. Aperte le candidature

Il termine è fissato per il prossimo 9 di febbraio. Marco Ballarini: "Una scelta in cui crediamo molto, e come Amministrazione Comunale vogliamo andare oltre l’8 Marzo e riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno al femminile tutto l’anno"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Con Deliberazione n.14/25, la Giunta Comunale ha rinnovato per il triennio 2025-2027 il premio “Il volto delle donne” a riconoscimento dell’impegno, dell’operosità e dell’ingegno al femminile di coloro che si sono particolarmente distinte nel contribuire allo sviluppo sociale, culturale ed economico della Città.

Si invitano cittadini e associazioni a candidare, entro il 09.02.2025, una donna da premiare mediante il modulo in allegato trasmettendolo, a mezzo mail o di persona, previo appuntamento, all’Ufficio Protocollo.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0297204359.

“Su proposta del Vicesindaco Linda Giovannini in Giunta abbiamo approvato con gioia una delibera dedicata al Premio “Il Volto delle Donne”, un riconoscimento pubblico che abbiamo fortemente voluto dal nostro primo mandato. Questo Premio è una scelta in cui crediamo molto, e come Amministrazione Comunale vogliamo andare oltre l’8 Marzo e riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno al femminile tutto l’anno”. Così il Sindaco Marco Ballarini.

CANDIDATURE APERTE FINO AL 9 FEBBRAIO

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner